Cosa mettere in valigia?
Cosa mettere in valigia?
Ecco alcuni consigli per uomini e donne che non vogliono tralasciare lo stile anche in vacanza!
Siamo nel vivo della stagione estiva e per molti è iniziato il conto alla rovescia che porta diritti fino alle tanto desiderate vacanze!
Per viverle all’insegna dello stile e della tendenza ci sono dei capi considerati dei veri e propri must have.
Il capo che non può mai mancare è assolutamente la t-shirt: un semplice pezzo di stoffa su cui da sempre gli stilisti amano giocare e su cui troviamo raffigurati stampe, disegni geometrici, scritte o la più semplice versione monocromatica.
Inoltre, è facile trovarne una che faccia al caso nostro in quanto è un capo basic e passepartout che ci consente di giocare con mille abbinamenti diversi.
Non vanno assolutamente dimenticati i costumi.
Tra le tendenze di questa stagione: i costumi stampati che sono un must da sempre e funzionano in tutte le loro versioni; quelli cosiddetti “millerighe” sono la scelta ideale per chi non vuole pensarci troppo e vuole andare sul classico; a tinta unita con palette fluo, navy, blu e rosso; in stile boxeur.
Con queste temperature è obbligatorio portare dietro almeno un paio di bermuda. Questi pantaloncini hanno un fascino intramontabile e si adattano perfettamente ad ogni tipo di look, sia casual che elegante.
Quando il tempo non sarà favorevole è sempre buono avere con sé un maglioncino, una felpa o un k-way!
La vicinanza delle vacanze aumenta lo voglia di sperimentare, soprattutto per quanto riguarda l’outfit da mantenere. Scopriamo insieme i capi da avere in valigia!
Se si è alla ricerca della praticità il consiglio è quello di scegliere gli abiti che risultano comodi e si abbinano perfettamente con sandali, zeppe o sneakers.
Un altro capo immancabile è certamente il pantalone largo, rigorosamente a vita alta da abbinare a top cropped o t-shirt da infilare all’interno.
Con gli shorts o con le gonne gipsy si può indossare una semplice canotta a costine con scollo a vogatore o anche con taglio quadrato, sceglietele sia bianche che colorate o persino impreziosite da glitter, per brillare ancora di più!
Sono tornate di tendenza anche le gonne di jeans lunghe a tubino e con spacco centrale. Oltre al denim è possibile optare per altre cromie come bianco, candeggiato o nero grigio.
Non potevano mancare gli shorts: pratici, comodi, leggeri e casual, ovvero perfetti per chi deve godersi i momenti di relax!
Concludiamo con un tessuto che è amato da tutti nella calda stagione: il lino! Non solo camicie ma anche pantaloni culotte e gonne scivolate.
A questo punto non vi resta che godervi l’estate!
Scopri tutti i capi della collezione Primavera/Estate 2023 sul nostro shop on line.
Vuoi ricevere altre curiosità? Iscriviti alla nostra Newsletter