FAQ
Su Kprive.it puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
- PayPal express
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Carte di credito e di debito
- Pagamento alla consegna
La modalità di pagamento alla consegna prevede un costo supplementare che può variare in relazione alle località di spedizione.
Puoi richiedere il rimborso inviando un’email a info@kprive.it specificando nell’oggetto “Richiesta Rimborso”. Puoi consultare tutta la procedura qui: https://www.kprive.it/termini-e-condizioni/
Scegli l’articolo che vuoi acquistare > selezione taglia e colore > Aggiungi al carrello > Apri la sezione carrello in alto a sinistra > Procedi con l’ordine > inserisci i dati richiesti e il metodo di pagamento > accetta termini e condizioni d’acquisto > effettua ordine
Per effettuare un reso contattaci tramite email all’indirizzo info@kprive.it specificando nell’oggetto “Richiesta Reso”. Puoi consultare tutta la procedura qui: https://www.kprive.it/termini-e-condizioni/
In Italia, i tempi di spedizione sono generalmente di 2/3 giorni lavorativi. I tempi possono variare in relazione alle politiche aziendali dei nostri corrieri ufficiali GLS, SDA, Poste Italiane.
I costi di spedizione sono:
- 5€ spedizione normale
- 4€ contrassegno
- Gratuita per ordini superiori a 59€
- Gratuita con codici promozionali stagionali
Puoi tracciare il tuo pacco inserendo il numero del tuo ordine qui: https://www.kprive.it/tracking-ordine/
Puoi consultare la nostra guida alle taglie qui: https://www.kprive.it/guida-alle-taglie/
Per altre informazioni puoi contattare l’assistenza WhatsApp al numero 0984465128