fbpx

#Instagram

Newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Sede Rende

+39 0984 465128 info@kprive.it Via Don Minzoni, 96, 87036, Rende (CS)

Le spedizioni sono gratuite su tutti gli ordini e in tutta Italia

Back to top
  /  Blog   /  Tendenze Moda Uomo Primavera Estate 2022

Tendenze Moda Uomo Primavera Estate 2022

Tendenze Moda Uomo Primavera Estate 2022

 

La bella stagione sta per entrare nel vivo. Ecco le tendenze della moda uomo Primavera Estate 2022.

Una ripresa che tutti attendevamo già da tempo e a beneficiarne sarà lo stile. In altre parole, la moda uomo riparte con uno slancio creativo inatteso e prorompente. Un’ondata di creatività che porta l’uomo a ritrovare la propria libertà attraverso il suo guardaroba.

Un nuovo look

Tra inserzioni, grandi stampe e tanti colori, il look maschile per la primavera estate 2022 viene completamente rivisitato e rappresenta una novità ricca anche di accessori, linee e forme geometriche. Vediamo quali sono le caratteristiche del look primavera estate maschile e quali sono i must have per chi sogna di seguire le tendenze 2022.

Tendenze Moda Uomo Primavera Estate 2022: le giacche

Le prime novità da esaminare relativamente alle tendenze moda uomo 2022 riguardano i capispalla. Le giacche della prossima primavera sembrano essere ispirate a delle linee spezzate, nette e molto simili a quelle sportive o iper casual. A fare la differenza sono le diverse combinazione di colore. Oltre alle tendenze moda, sempre più diffusa infine, anche la ricerca della moda sostenibile.

 

Il settore maglieria

La tendenza Moda Uomo Primavera Estate 2022 si concentra anche molto sul settore della maglieria. Quest’anno sembrano essere i tessuti sfumati e dai colori più disparati. Parliamo talvolta, di tessuti che hanno anche delle inserzioni e stampe che richiamano il mondo sportivo. Sono tessuti moderni. Nelle sfilate sono emerse poi, delle collezioni in un mix di sportivo e tribale. Si tratta di un elemento maglieria completamente rivisto per l’uomo che vuole seguire gli attuali dettami della moda.

Le calzature

Per ciò che concerne le calzature, la parola chiave è quella di trasmettere serenità. Le scarpe classiche di vernice nera vengono abbandonate, si preferiscono le sneakers, ma anche delle scarpe comode casual con pattern geometrici. Da non disdegnare neanche i sandali oppure delle scarpe molto colorate. Tra i colori principali scelti per le calzature fashion, vi sono il blu elettrico, il verde o il rosso intenso.

I colori della Moda Uomo Maschile 2022

Tanti nuovi colori andranno ad arricchire, nella primavera estate 2022, gli outfit maschili come, ad esempio, il giallo, il verde, il rosa, il blu elettrico o il rosso. Per gli amanti dello stile classico a farla da padrona, invece, sono il senape e il marrone. Insomma, la fantasia sarà il motore della rinascita per le tendenza della moda maschile della primavera estate 2022.

Scopri tutti i capi della collezione Primavera/Estate 2022 sul nostro shop on line.

Vuoi ricevere altre curiosità? Iscriviti alla nostra Newsletter 

     

     

     

     

    loader-image

    No products found

     

    You don't have permission to register