fbpx

#Instagram

Newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Sede Rende

+39 0984 465128 info@kprive.it Via Don Minzoni, 96, 87036, Rende (CS)

Le spedizioni sono gratuite su tutti gli ordini e in tutta Italia

Back to top
  /  Blog   /  Must have estate 2020 – Uomo/Donna

Must have estate 2020 – Uomo/Donna

Must have estate 2020 – Uomo/Donna

L’estate bussa alle porte e la moda si è già riappropriata del suo spazio dopo le catene del lockdown. Ecco le tendenze uomo/donna del 2020.
Il lockdown è terminato, il caldo sta abbracciando il Paese e la moda torna a riprendersi con prepotenza i propri spazi. Le catene in cui era stata imprigionata vanno man mano spezzandosi e le tendenze uomo/donna per l’estate 2020 sono già chiare.
Must have estate 2020 – Uomo

Partiamo dagli animalier. Sarà di gran moda per l’uomo che vorrà distinguersi. E’ uno stile che abbina molto beige e sfumature di colore. Se le stampe di cartoon non sono una vera novità, le fantasie tropical continuano a conquistare il proprio spazio. Saranno un po’ ovunque: sulle camicie, sui pantaloni e persino sull’intimo. Attenzione ai vostri zaini. Grandi, monocromatici e con pochissime fantasie: ecco quello perfetto per i mesi più caldi del 2020. Una delle novità più grosse sarà rappresentata da un vintage blazer, cioè più estremo, di capi che sembrano provenire dall’armadio del nonno. Il cappello da pescatore, poi, è immancabile ormai da anni.

Must have estate 2020 – Donna

La bella stagione nelle donne porta con sé una voglia di rinnovamento e di colore. Addio alle tonalità troppo scure, sì alle tinte vivaci e agli abiti che si arricchiscono di stampe e dettagli. Uno splendido abito floreale rappresenta un vero e proprio evergreen. Rose, margherite, gigli, non mancano quasi mai e sono perfetti da indossare durante il giorno con scarpe flat e con una giacca di jeans. Perfetti, inoltre, per la sera con un tacco slingback e un’elegante tracolla. Slingback e slippers sono le scarpe più pratiche. La slipper è una calzatura tipicamente mattutina: senza tacco, dinamica e casual. Per la sera l’alternativa ha un leggero tacco, e si ricade sulla slingback, calzatura aperta dietro e con cinturino dal design molto raffinato. Tra le tendenze del 2020 c’è anche il pantalone cropped. Sono alti in vita e tagliati alla caviglia, rendendo la silhouette più slanciata e sinuosa. Sono splendidi se accostati a crop top, cardigan corti, o anche a body.

Gli accessori femminili

Promosse le borse a tracolla perché mixano alla perfezione stile e funzionalità. Di medie dimensioni, né troppo grandi né troppo piccole, sono pensate proprio per contenere tutto l’indispensabile senza essere scomode. L’occhiale da sole diventa necessario quando il sole è forte e dà fastidio agli occhi, ma quali sono le tendenze della moda primavera estate 2020? I modelli sono maxi, con grandi lenti di forme geometriche come cerchi o quadrati. Per concludere, i cappelli. Come per gli uomini, il modello di punta è certamente il bucket hat, noto anche come cappello da pescatore. Portatelo sempre in borsa!

You don't have permission to register