fbpx

#Instagram

Newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Sede Rende

+39 0984 465128 info@kprive.it Via Don Minzoni, 96, 87036, Rende (CS)

Le spedizioni sono gratuite su tutti gli ordini e in tutta Italia

Back to top
  /  Blog   /  Cosa regalare a Natale? I nostri consigli Moda

Cosa regalare a Natale? I nostri consigli Moda

Cosa regalare a Natale? I nostri consigli Moda

Non basta un pomeriggio per completare il giro dei negozi dove acquistare i regali di Natale. I nostri consigli

E’ arrivato il momento di fare i regali di Natale e, come ogni anno, i doni più gettonati riguardano i capi di abbigliamento. Non basterà certo un pomeriggio per esaurire il giro di negozi da visitare per effettuare le vostre scelte, ma qualche dritta siamo in grado di darvela. Dopo le fatiche da shopping del Black Friday parte quindi una nuova corsa all’acquisto.

I regali da fare per lui

Tra i capi d’abbigliamento destinati al sesso maschile, per questo Natale 2021 c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Maglieria e felpe, camicie, giacche e giubbini sono assortiti con gli ultimi arrivi delle migliori marche sul mercato. Chi punta a fare un regalo importante a un uomo può regalare un capospalla dal nostro assortimento di cappotti e peacoat, sempre di grande tendenza, oppure optare per i capi tecnici (piumini, parka ecc) di ottima qualità. Con un budget leggermente inferiore è possibile regalare un intero outfit composto da camicia, pullover e pantaloni (avendo cura di conoscere bene le taglie indossate dal destinatario).

I regali da fare per lei

Contestualmente ogni ragazzo potrebbe essere alla ricerca del giusto regalo da fare alla propria fidanzata, mamma o a tutte le donne della sua vita. In molti sanno che non è mai facile sorprendere una donna. Il primo passo per scegliere il regalo perfetto è quello di optare per idee originali e soprattutto utili, per questo regalare un capo d’abbigliamento è sempre la soluzione più gettonata. Scegliere tra tanti capi quello giusto non è facile, ma è anche vero che per le donne c’è molta più fantasia riguardo i look da poter pensare. Ovviamente il primo passo è quello di fissarsi un budget, in modo tale da iniziare con una prima divisione tra le cose accessibili e quelle da non prendere in considerazione. Anche in questo caso maglierie e felpe, giubbotti, jeans, leggins e vestiti rappresentano il meglio che si possa trovare in giro. Fare un salto nei nostri store o decidere di visitare il nostro shop on line farà il resto…

 

 Vuoi ricevere altre curiosità? Iscriviti alla nostra Newsletter 

     

     

     Scopri le nuove collezioni FW 21|22

     

     

     

    loader-image

    No products found

    You don't have permission to register