#Instagram


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/kprive.it/public_html/wp-content/plugins/onea-instagram-feed/lib/onea-instagram-api.php on line 244
Newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Sede Rende

+39 0984 465128 info@kprive.it Via Don Minzoni, 96, 87036, Rende (CS)

Le spedizioni sono gratuite su tutti gli ordini e in tutta Italia

Back to top
  /  Pagamenti

Pagamenti

Pagamenti

Pagamenti e resi vengono fatturati in Euro (EUR).
Tutti i prezzi sul sito e tutte le fatture sono in Euro (EUR). 

PAYPAL

PayPal è il metodo di pagamento preferito dalla maggior parte dei venditori e degli acquirenti per inviare pagamenti online in modo sicuro tramite carta di credito o conto bancario. Quando invii un pagamento con PayPal, il destinatario non vede il tuo numero di carta di credito o di conto bancario.

Puoi pagare con la tua carta di credito se non hai un account PayPal, potrai pagare con le carte dei seguenti circuiti:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

AMAZON PAY

Usare il proprio account Amazon per acquistare anche fuori dal colosso mondiale dell’ecommerce Amazon? Con il nuovo servizio Amazon Pay è possibile. In pratica il sistema permette di acquistare sui siti aderenti e pagare, dopo aver inserito user name e password, con il proprio account Amazon. La transazione viene così completata utilizzando le informazioni di pagamento e l’indirizzo di spedizione collegati.

NEXI

Con Nexi può pagare online in modo sicuro con carte di credito o debito attraverso i circuiti internazionali più diffusi:
Visa, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners.

BONIFICO BANCARIO

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

CONTRASSEGNO

Inferiore ai 140€ di spesa   | Supplemento: 4 €.
Non saranno accettati pagamenti per mezzo di assegni bancari, assegni circolari o moneta elettronica. Poiché il corriere non può erogare resto, il cliente dovrà preparare l’importo esatto dell’ordine.

You don't have permission to register