Tendenze uomo primavera/estate 2023: una stagione ricca di colori!
Raggianti, delicati e soft: scopriamo insieme i colori della primavera/estate 2023
Non poteva mancare nei colori must-have di questa stagione!
La freschezza tipica delle tinte giallo richiama subito all’energia e alla vitalità della bella stagione, ricordando i colori del sole e i profumi agrumati.
Non solo i capi sportivi e casual, ma anche i completi classici ed eleganti si tingono di sfumature che vanno da un giallo tenue fino a toni fluo.
La Terra
Le nuance terra sono tra i colori di tendenza più caldi della primavera/estate 2023 poiché evocano tranquillità e pace interiore.
Dalle tinte cioccolato e cannella, ai toni più scuri (marrone scuro, marroncino e verde scuro che possono richiamare i colori dei boschi),
fino alle sfumature più chiare e luminose come beige e l’avorio. Inoltre, questi colori sono versatili, raffinati e si adattano a mille occasioni.
Il Denim
E poi c’è un evergreen: il denim! Lo sappiamo benissimo che il denim e i suoi seguaci non avranno mai fine. In qualsiasi stagione,
che faccia freddo o si muoia dal caldo, se si indossa un capo in jeans, non si è mai in difetto.
Le Stampe
Fiori, quadri e geometrie: la primavera/estate 2023 è senza ombra di dubbio all’insegna delle stampe. Una vera e propria moda che travolge ogni tipo di capo (camicie, polo e trench)
Infine vi diamo un piccolo consiglio: godetevi questo gioco di sfumature!
Scopri tutti i capi della collezione Primavera/Estate 2023 sul nostro shop on line.
Vuoi ricevere altre curiosità? Iscriviti alla nostra Newsletter