fbpx

Kprivé

#Instagram

Sede Rende

+39 0984 465128 info@kprive.it Via Don Minzoni, 96, 87036, Rende (CS)

Le spedizioni sono gratuite ma subiranno un leggero ritardo per gli ordini effettuati dal 15 al 24 Agosto

Back to top
  /  Blog   /  Tre tendenze dell’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2021

Tre tendenze dell’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2021

Tre tendenze dell’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2021

Ci sono importanti novità per i nuovi look maschili. Ecco le principali tre tendenze dell’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2021.

Le tendenze dell’abbigliamento uomo per la primavera/estate 2021 si sono evolute nel tempo. Conoscerle è certamente un grande vantaggio per anticipare i tempi e non sbagliare sui prossimi acquisti.

Quali sono le tre tendenze primavera/estate 2021?

Il design, i colori, le forme e gli abbinamenti hanno dato una sterzata rispetto al passato. Ecco perché, sostanzialmente, possiamo riassumere che le tendenze dell’abbigliamento uomo per la primavera/estate 2021 sono tre. La prima riguarda la rinascita della creatività artigianale (da non confondere con l’artigianalità del tessuto). La seconda è relativa al minimal sportwear. La terza, infine, abbraccia uno stile etnico e ricche fantasie orientali.

Moda uomo sartoriale

La creatività artigianale è una sorta di nuovo stile creativo della moda uomo. Riguarda i capi di maggior interesse, dove compaiono linee nette e disegni realizzati con pennelli e matite. Sebbene in terminologie differenti, stiamo però parlando “dell’estetica utilitaristica”. E’ una tendenza che sarà predominante durante la primavera/estate 2021.  Le case di moda hanno già iniziato a riprenderla interpretandole ognuna a modo proprio.

Il minimal sportwear

Tra le tre tendenze dell’abbigliamento uomo Primavera/Estate 2021 esistono elementi che lasciano ipotizzare una piccola catarsi. Di cosa parliamo nel dettaglio? Linee pulite unite ad un bianco acceso saranno i protagonisti dell’estate grazie a grafiche sobrie e scalette cromatiche ridotte. Queste novità nell’abbigliamento sportivo hanno dato vita ad un nuovo indirizzo.

Stile etnico e fantasia orientali

Sta scalando classifiche di gradimento lo stile etnico con fantasie orientali. Il desiderio represso di viaggiare ha condotto i designer e gli stilisti ad introdurre innovativi elementi di ispirazione. Lo hanno fatto guardando a culture globali nei capi della prossima primavera/estate 2021. Texture e strisce pittoriche possono raccontare epoche e storie di viaggi. Tutta roba favorita anche da tessuti del tutto particolari e da forme altrettanto inedite di ispirazioni orientali.

Iscriviti alla nostra Newsletter 

     

    You don't have permission to register